De Paul: "Siamo delusi perché potevamo portare a casa tre punti; Nazionale? Ci spero, ma devo continuare a lavorare all'Udinese"
Fonte: Udinews TV
Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni a Udinews TV dopo la gara tra Genoa e Udinese, terminata 2-2.
- Segni sempre contro le squadre di Genova: oggi un grandissimo gol dalla distanza. Bel secondo tempo tuo e in generale dell'Udinese.
- Sì, possiamo parlare di due partite diverse: il primo tempo abbiamo fatto male; poi negli spogliatoi il mister ci ha fatto capire che non avevamo la cattiveria giusta; il secondo tempo secondo me è stato uno dei migliori del campionato: abbiamo fatto soffrire una squadra "cattiva" come il Genoa. Andiamo a casa un po' delusi perché magari potevamo portare tre punti, però non è facile quando vai sotto due volte. Adesso dobbiamo alzare la testa e andare avanti.
- E' ancora una volta un Rodrigo da Nazionale questo?
- Non ti posso mentire: sto aspettando ancora la lista delle convocazioni. Però, come dico sempre, io devo continuare a fare il mio lavoro qua, è solo quello che mi porta là. Vado a casa tranquillo perché ho fatto un bel secondo tempo e ho aiutato la squadra.