.

De Maio: "Un po' di preoccupazione c'è, in questo momento mi pesa aver la mia famiglia lontano. Spero che tutto finisca al più presto"

di Jessy Specogna

Sebastien De Maio ha risposto alle domande fatte su Instragram dai tifosi con un video pubblicato dalle pagine social del club bianconero:

"Cosa mi piace fare in questo periodo a casa? C'è poco da fare. Lavoro fisico, cucina per quel poco che so fare. Film, musica, e ballo da solo: sto impazzendo. Abbiamo un gruppo whatsapp con i compagni di squadra, ci aggiorniamo su come stiamo, ridiamo, scherziamo e passiamo così il tempo"

 "Come sto vivendo questo momento? Sto a casa come tutti gli italiani un po' di preoccupazione c'è ed è giusto che sia così. Ho la mia famiglia lontana e non la vedo da tre settimane, questo mi pesa tanto. Aspetto che ci diano più notizie possibile e spero che finirà tutto al più presto possibile. Faccio lavoro a casa, a volte basta una sedia. La società ci ha messo a disposizione anche dell'attrezzatura e ci curano l'alimentazione anche se a distanza"


Altre notizie