Danilo: "Questo è l'anno zero, è presto per capire se Strama rimarrà ma io credo che lui sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno"
Altro portagonista della serata organizzata con il club 'Noi con voi è stato il difensore brasiliano Danilo, che ha parlato ai microfoni di Telefriuli.
Speri nella nazionale? "Questo discorso ha già causato troppe polemiche. E' il campo che conta, quello che si fa lì. Ho già detto il mio pensiero, se Conte ha bisogno sono qua".
Prima domenica senza di te in campo. "Non è il caso di fare drammi. La squadra deve avere dei calciatori anche per il futuro, quest'anno abbiamo trovato Piris e Wague. La mia assenza non peserà".
Vista la militanza a Udine, ti senti pronto per la fascia da capitano se davvero Di Natale lascerà? "Devo rispettare chi è più vecchio di me, quella fascia va a Pinzi. Comunque penso che non c'è bisogno della fascia di capitano per sentirsi importante".
Wague cosa ha portato di più nella difesa dell'Udinese? "La forza fisica, è molto bravo anche nelle palle alte, ha una forza impressionante. E' giovane, deve ancora imparare tanto, ma può fare bene".
Pensi che il prossimo anno Stramaccioni sarà ancora sulla panchina dell'Udinese? "Questo è l'anno zero, è presto per capire se andrà o rimarrà, ma io credo che lui sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno".