Dal campo al volante: alcuni giocatori dell'Udinese alle prese con i kart
A pochi giorni dalla gara di campionato contro la Roma, alcuni giocatori dell'Udinese hanno deciso di trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento a bordo dei kart, presso l'Hollywood Kart Planet di Udine. Arthur Atta, Nicolò Bertola, Idrissa Gueye e Matteo Palma sono stati i protagonisti di una corsa nella quale la competizione e la voglia di vincere è rimasta al primo posto. Presenti anche Gokhan Inler, Responsabile dell'Area Tecnica, Antonio Criscuolo, Team Manager, e Alessandro Pomarè, speaker dei bianconeri.
Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato Gueye, che si è dimostrato molto rapido anche al di fuori del rettangolo da gioco. Un'occasione per rendere ancora più forte un gruppo che dà l'impressione di essere molto unito anche dopo gli allenamenti e questo, poi, si ripercuote in maniera positiva anche quando bisogna indossare la maglia bianconera.
Ora, però, è tempo di pensare alla Serie A e all'ultima gara prima della sosta per le Nazionali. Appuntamento, dunque, alle ore 18 di domenica 9 novembre, quando la formazione di Runjaic scenderà in campo all'Olimpico contro la Roma.