Da martedì riparte la campagna abbonamenti
Come si poteva facilmente prevedere, l'Udinese non intende non approfittare dell'ultima settimana di agosto per provare ad aumentare il numero dei propri abbonati. È stata superata quota 11 mila, un risultato decisamente molto soddisfacente, ma la società vuole provare ad aumentare ancora di più la cifra raggiunta, dando la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento anche nella settimana dal 22 al 31 agosto, con tutte le promozioni ancora attive e una aggiuntiva per tutti gli spettatori non ancora abbonati di Udinese - Chievo Verona.
Questo il comunicato della società con tutti i dettagli:
"Dal 22 al 31 agosto nuova fase con una promozione speciale per chi assisterà alla partita con il Chievo Verona
Udine, 17 agosto 2017 - L’Udinese ha annunciato oggi la riapertura della campagna abbonamenti: da martedì 22 agosto a giovedì 31 agosto sarà infatti nuovamente possibile acquistare la tessera stagionale per il campionato 2017-2018. “Abbiamo scelto di riaprire la campagna abbonamenti - ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino - per dare la possibilità a chi era in ferie nelle ultime settimane di ottenere le condizioni di favore previste dall’abbonamento, inserendo una promozione dedicata a chi verrà a vedere con il biglietto singolo la prima partita contro il Chievo”.
La campagna abbonamenti riapre quindi con le stesse modalità della fase precedente, confermando anche tutta la scontistica riservata a Universitari, Donne, Under 18, mentre non sarà più attivo l’abbonamento a 16 partite.
“Siamo già soddisfatti del numero di abbonati, perché partire da 11mila è un bell’inizio: questa iniziativa deve essere interpretata come una possibilità in più per i nostri tifosi” ha concluso Collavino.
Chi avrà acquistato il ticket singolo alla partita del Chievo potrà godere di una promozione nell’acquisto dell’abbonamento: nello specifico, potrà scontare dall’abbonamento il valore del biglietto del primo match del settore scelto per la tessera stagionale. Nel concreto, lo sconto sarà uguale al prezzo del biglietto dell'area in cui il tifoso vuole abbonarsi. Nel caso di tifosi appartenenti a categorie a cui sono riservate tariffe speciali (Donne, minori, disabili), verrà loro scontato il costo del biglietto a cui avrebbero diritto.
Per attivare questa speciale promozione sarà necessario portare con sé il biglietto utilizzato per la partita contro il Chievo, anche se appartenente a un settore diverso da quello per il quale si richiede l’abbonamento stesso.
Gli abbonamenti in questa fase potranno essere sottoscritti unicamente all'Udinese Store della Dacia Arena, che sarà aperto da martedì a sabato dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19. Per informazioni chiamare lo 0432-544994."