.

Cruciani: "Il Napoli è stato surclassato dall'Udinese"

di Alessandro Vescini

Nell’ultima puntata di Numer1, il podcast settimanale in onda sul canale YouTube di Dopcast, si è discusso anche della sconfitta del Napoli contro l’Udinese. Il dibattito si è concentrato soprattutto sulla stanchezza della squadra, incapace di superare un momento critico aggravato dai numerosi infortuni.

A scaldare il confronto in studio è stato Giuseppe Cruciani, che si è rivolto direttamente a Ivan Zazzaroni con parole molto dure: "Voglio capire come la mette il Marchese nella sua difesa di Antonio Conte, siamo alla seconda fase del crollo del Napoli. Tu hai detto che Conte ha risollevato la squadra dopo Bologna e poi sono arrivate due sconfitte dove il Napoli è stato surclassato da Benfica e Udinese".

Il direttore del Corriere dello Sport ha risposto: "Ci sono sette giocatori fuori e sono tutti titolari. Questo è un anno molto particolare, si può perdere partite ma si deve assolutamente vincere. E' una stagione anomala, il Milan ne ha persa solo una e non è prima. Lui aveva anche avvisato che era in emergenza. La mia è una difesa assoluta, quando ti mancano Anguissa, Lukaku, De Bruyne e tutto il resto, dai ragazzi. Sul breve puoi vincere, sul lungo no".


Altre notizie