Cremonese-Udinese, la moviola dei quotidiani: Fabbri arriva alla sufficienza
A dirigere il match tra Cremonese e Udinese, valido per la settima giornata del campionato di Serie A, è stato Michael Fabbri. Sull'operato del direttore di gara della sezione di Ravenna hanno vegliato i moviolisti di alcuni quotidiani sportivi italiani. Di seguito i loro voti e commenti.
La Gazzetta dello Sport: 6 - Nessuna situazione critica. Giusti i sei cartellini gialli. Nel finale non vede un evidente angolo per la Cremonese.
La moviola: su Ekkelenkamp non c'è rigore, contatto di gioco. Partita senza situazioni complicate. Nella ripresa, all'8' timide proteste dell'udinese per una spinta in area subita da Ekkelenkamp da parte di Pezzella: troppo lieve per fischiare calcio di rigore. Corrette le tre ammonizioni del primo tempo: per Zerbin (eccesso di foga), Goglichidze (fallo su Payero) e nel recupero Vandeputte (su Atta). Giusti anche i tre gialli della ripresa a Payero, Kabasele e Vardy.
Tuttosport: 5.5 - Prima stagionale in A con più di qualche sbavatura.
Messaggero Veneto: 6 - Pronti, via e fischia un fallo a Zaniolo che ha la colpa di allargare le braccia per proteggere palla. Si fa anche a basket nel tagliafuori e non è irregolare. Per il resto dirige senza grandi problemi una partita nella quale non ci sono stati episodi scabrosi.