Corriere dello Sport, le pagelle: Opoku da incubo, malissimo Larsen e ter Avest, stecca anche Musso
MUSSO 5 - Male nelle uscite e sul secondo gol (sul suo palo) è beffato da una deviazione. Dopo la convocazione in Nazionale, una prova da non ricordare.
DE MAIO 5 - Inizia sul centro destra, poi trasloca sul centro sinistra. A tratti limita i danni, ma anche lui finisce per essere travolto
EKONG 4,5 - Centrale di una difesa che sta bassa e si difende con affanno. Non mostra grande sicurezza e sbanda in più occasioni.
NUYTINCK 5 - Non chiude su Kean che firma l'1-0, poi si fa male a un polpaccio e deve uscire. Infortunio da valutare.
OPOKU 4 - Prestazione da incubo. Quando Kean accelera, trema e traballa vistosamente. Ha responsabilità su un paio di reti e regala il rigore del 3-0. Ammonito, salterà Napoli.
TER AVEST 4,5 - Alex Sandro lo mette in chiara difficoltà. Anzi lo sovrasta. Perde la palla dell'1-0 e pensa solo a difendere, senza mai osare.
SANDRO 5 - Va in mezzo per provare a limitare i danni, ma può far poco perchè la Juve è in controllo.
STRYGER LARSEN 4,5 - Prima interno in mediana, poi largo a destra. Parecchi errori e giocate titubanti.
WILMOT 4,5 - Davanti alla difesa non fa grande schermo ed è pure sfortunato nella deviazione sul raddoppio della Juve.
LASAGNA 6 - Con lui l'Udinese passa al 3-5-2. A lungo non si vede, ma sul 4-0 segna un gol da applausi con un gran diagonale
FOFANA 5 - Perde la palla del 2-0 e limita gli inserimenti perchè è spaventato da Emre Can. Qualche duello lo vince, ma sembra spesso spaesato.
ZEEGELAAR 5 - Spinazzola lo mette in chiara difficoltà. In avanti non si vede e non arriva mai al cross.
DE PAUL 5,5 - La tecnica non si discute e il lancio del 4-1 per Lasagna è una delizia, ma arriva troppo tardi.
PUSSETTO 5 - L'unico tiro del primo tempo è suo. Isolato, viene quasi sempre fermato, anche perchè è servito con il contagocce.
NICOLA 5 - Dopo due vittorie di fila, allo Stadium non è mai in partita. Perde male anche contro la Juve B, ma far punti qui era complicato.