Corriere dello Sport, le pagelle: Lasagna è molle, gara in continua apnea per Ekong. Si salvano Barak e Scuffet
SCUFFET 7 - Senza di lui sarebbe una goleada. Parate decisive su Ronaldo, Bernardeschi e Cancelo, ma sulle due reti non può nulla.
LARSEN 5,5 - Tiene la posizione, impaurito di lasciare varchi sulla sua fascia dalla quale parte Ronaldo. Qualche balck out e un paio di cross poco convinti.
EKONG 5 - Il fisico ce l'ha, ma perde il corpo a corpo con Mandzukic da cui nasce il 2-0. Gara in continua apnea.
NUYTINCK 5 - Sull'1-0 reclama un fuorigioco che non c'è invece di marcare Bentancur. Si dà da fare e qualche pericolo lo respinge, ma Ronaldo è troppo spesso libero di concludere.
SAMIR 5 - Dal lato di Cancelo vive un pomeriggio di passione. Cerca di limitare i danni, ma non trova la soluzione per ribattere.
BARAK 6 - Primo tempo da esterno destro di centrocampo con un palo colpito, ripresa da trequartista con qualche tentativo di dialogo. Non lascia il segno, ma almeno ci prova.
TEODORCZYK 5,5 - Si vede poco o niente.
FOFANA 5,5 - Dybala lo lascia di sasso dribblandolo nell'azione dell'1-0, ma se la Juventus non travolge la mediana friulana, lui ha dei meriti. Recupera, si batte e imposta quando deve.
BEHRAMI 5 - Spesso si abbassa e fa l'argine davanti alla difesa, ma nei quattro minuti fatali nei quali la Juve segna due volte, anche lui sbanda parecchio. Sostituzione inevitabile.
PUSSETTO 5,5 - Velazquez lo mette largo a destra. Si vede per un tiro nello specchio e poco altro.
DE PAUL 5 - Qualche occasione la crea e un paio di piazzati li batte in maniera non banale, ma lascia anche troppi spazi alle avanzate di Cancelo e soprattutto perde un numero eccessivo di palloni.
MANDRAGORA 5 - E' lui che fa il trequartista senza riuscire a mettere pressione su Pjanic nè a far male con le ripartenze.
LASAGNA 5 - Alcuni movimenti sono interessanti e in velocità punge, ma quando ha sul piede la palla che potrebbe riaprire l'incontro, la calcia troppo debolmente.
VIZEU - S.V.
VELAZQUEZ 5 - Imposta una gara totalmente difensiva (0 tiri nello specchio al 45') e la Juventus lo manda al tappeto, anche se non lo travolge. E' alla terza sconfitta consecutiva, un segnale da non sottovalutare.