.

Coppa Italia: Udinese favorita contro la Salernitana secondo le quote

di Giorgia De Marchi

L'Udinese è pronta a concentrare tutte le sue energie sulla Coppa Italia. Dopo la sconfitta per 3-0 subita all'Olimpico di Roma in Serie A, i bianconeri si preparano a sfidare la Salernitana in un match di Coppa Italia che promette emozioni.

L'Udinese arriva a questo incontro con morale alto, avendo recentemente battuto l'Avellino con un netto 4-0. La squadra friulana ha dimostrato una solida prestazione, e l'allenatore può contare su un gruppo motivato e in forma per affrontare i campani.

Dall'altra parte, la Salernitana ha avuto un percorso più combattuto per raggiungere i sedicesimi di finale. I granata hanno dovuto lottare duramente, segnando 3 reti contro lo Spezia per superare il turno. Questo dimostra che la squadra ha carattere, ma anche vulnerabilità, avendo subito 13 reti nelle prime partite di questa stagione tra campionato e Coppa.

Secondo le ultime informazioni, le quote per la partita indicano un chiaro favorito: il segno "1" per la vittoria dell'Udinese è proposto su Cplay a 1.42, mentre Goldbet e Lottomatica offrono 1.40. L'ipotesi che il match termini in parità moltiplica qualsiasi puntata per 4.25, mentre il segno "2" per una vittoria della Salernitana è quotato a 6.75.

L'Udinese sembra avere tutte le carte in regola per superare la Salernitana e avanzare nella Coppa Italia.


Show Player
Altre notizie