.

Coppa Italia, dove vedere in tv e in streaming Udinese-Palermo

di Alessandro Vescini

La Coppa Italia torna protagonista e, tra le sfide in programma martedì 23 settembre, spicca quella che vedrà l’Udinese ospitare il Palermo al Bluenergy Stadium per i sedicesimi di finale. Una partita secca che promette emozioni, con due squadre desiderose di proseguire il proprio cammino nella competizione. I friulani arrivano a questo appuntamento dopo aver superato senza troppi patemi la Carrarese, battuta 2-0 nel turno precedente. Più sofferto invece il passaggio del Palermo: i rosanero hanno avuto la meglio sulla Cremonese solo ai rigori, dopo un tiratissimo 0-0 nei tempi regolamentari.

DOVE VEDERE UDINESE-PALERMO DI COPPA ITALIA IN TV E IN STREAMING

Il fischio d’inizio è fissato per martedì 23 settembre alle 18:30. Udinese-Palermo sarà trasmessa in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. Basterà quindi accendere la TV e sintonizzarsi per non perdere nemmeno un minuto della sfida. Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity.

È sufficiente collegarsi al sito o aprire l’app ufficiale su smartphone, tablet o smart TV e selezionare l’evento per guardarlo in diretta. La diretta scritta del match sarà possibile seguirla su www.tuttoudinese.it.


Altre notizie