Continua la promozione del calcio femminile da parte dell'Udinese, sabato altre iniziative
Questo il comunicato della società: "Nell’ottica della promozione del Calcio Femminile, la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, ha organizzato per sabato 30 settembre il “GIRL’S FOOTBALL OPEN DAY”. In Friuli Venezia Giulia tale iniziativa si terrà presso il campo sportivo “Capocasale” sito in viale dello Sport a Udine con inizio alle ore 15.00 fino alle 16.30.
Questa particolare iniziativa è aperta a tutte le ragazze in fascia d’età dagli 8 ai 16 anni; al termine dell’attività in campo, grazie alla collaborazione della ASD Udinese Calcio Femminile e dell’Udinese Calcio spa, le partecipanti e gli eventuali accompagnatori potranno assistere alla partita di campionato dell’Udinese, impegnata sabato alle 18.00 alla Dacia Arena contro la Sampdoria. Le ragazze che interverranno al “Girl’s Football Open Day” potranno vivere l’emozionante possibilità di recarsi a bordocampo nel pre-partita dell’incontro per raccontare la loro esperienza di calciatrici.
PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AL SETTORE GIOVANILE UDINESE FEMMINILE
Si ricorda, infine, che è sempre possibile iscriversi alla sempre più corposa filiera del settore giovanile dell’Udinese Calcio Femminile. Sono infatti sempre aperte le iscrizioni per le aspiranti calciatrici nelle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissime nella fascia d’età che va dagli 8 ai 16 anni".