.

Continua a prendere forma il nuovo Friuli

di Stefano Pontoni
Fonte: udinese.it

Procede a grande ritmo il cantiere del Nuovo Stadio Friuli dove ormai anche nel settore dei distinti le operazioni di edificazione delle gradinate e della copertura sono a buon punto. Intanto si procede con la demolizione della Curva Sud, ultimo dei tre settori interessati dall'abbattimento per essere sostituiti con i moderni spalti che a partire da luglio (Curva Nord e Distinti) e dicembre (Curva Sud) di quest'anno saranno operativi e disponibili. 

Intanto si e' aperto il dibattito sull'utilizzo delle aree coperte per 20.000mq, aree destinate alle attività extra-calcio da vivere sette giorni su sette. 

Sull'argomento martedi prossimo si discuterà negli studi di Udinese Channel con una puntata speciale di FRIULI 2015 alla quale parteciperanno il Sindaco Furio Honsell, il presidente della Camera di Commercio e Confcommercio Da Pozzo e il project manager dello Stadio Friuli Alberto Rigotto. Invitati al dibattito i capigruppo del consiglio comunale di Udine e altri esponenti politici. Il dibattito servirà a fare chiarezza sul futuro del Nuovo Stadio. 


Altre notizie