.

Conferenza stampa, Mihajlovic: "Mancano 3 partite e sarebbe un peccato non andare in Europa dato che è un traguardo che meritiamo"

di Stefano Pontoni

Un Mihajlovic contento per la vittoria ma non pienamente soddifatto quello arrivato in conferenza stampa nel post gara di Udinese-Sampodoria. "Sono abbastanza contento della partita di oggi. Una buona vittoria ed una prestazione sufficiente. Di una cosa però non posso essere soddisfatto oggi: abbiamo sbagliato troppi gol. Ne abbiamo fatti quattro ma ne potevamo farne altrettanti. 

Dobbiamo giocare al meglio questo finale, mancano tre partite e sarebbe un peccato non andare in Europa dato che è un traguardo che meritiamo. Non riuscirci sarebbe davvero un peccato. Il presidente dice che sarò ancora qui il prossimo anno? Ne prendo atto ma non commento, ascolto le dichiarazioni e basta

Muriel? Non solo lui ha fatto bene, anche gli altri hanno fatto una buona gara. Lui deve essere un giocatore importante e ora che gioca con continuità me lo sta dimostrando. È un grande talento che abbiamo voluto a gennaio e ora siamo contenti sia della Sampdoria. Non so perché a Udine non abbia fatto bene. I 207 gol di Totò? Si è già detto tutto. Io lo volevo a Firenze 5 anni fa, mi han detto che era vecchio ma intanto  lui continua ad andare in doppia cifra. Tantissimo complimenti da parte mia, uno come lui non dovrebbe mai smettere".


Show Player
Altre notizie