.

Con Udinese-Sassuolo arriva la "Giornata del donatore"

di Salvatore Ergoli

Per la sfida di campionato tra Udinese e Sassuolo, in programma domenica 1 Novembrealle ore 15.00, la società bianconera, in collaborazione con FIDAS FVG e AVIS FVG, ha ideato un'iniziativa promozionale, la "Giornata del donatore", riservata a tutti i tifosi dell'Udinese Calcio che sono iscritti ad una delle due maggiori associazioni di donatori del sangue della Regione Friuli Venezia Giulia.
In occasione della "Giornata del donatore" tutti i tifosi bianconeri iscritti ad una delle sezioni della FIDAS FVG o dell'AVIS FVG potranno acquistare un tagliando di Tribuna Ovest a soli 10,00 €.

COME ADERIRE ALL'INIZIATIVA

Le varie sezioni delle Associazioni FIDAS e AVIS avranno il compito di raccogliere i nominativi dei partecipanti alla "Giornata del donatore" al proprio interno e di inviare leiscrizioni raccolte a studentesche@afdsud.it.

Per maggiori informazioni rivolgersi ai referenti delle Associazioni dell'AVIS FVG e dellaFIDAS FVG oppure inviare una mail a studentesche@afdsud.it. 

PREMIO 

La sezione che porterà il maggior numero di donatori allo Stadio sarà premiata con la possibilità di effettuare un walk about all'interno del Nuovo Stadio (spogliatoi, sala stampa, mixed-zone, campo di gioco e campi di allenamento del Centro Sportivo "Bruseschi").


Altre notizie