.

Collavino:"Il sostituto di Tenore? Ci sono molte soluzioni possibili..."

di Arianna Forabosco

La partenza di Fabio Tenore è stato un fulmine a ciel sereno per la società bianconera. Fino a pochi giorni fa non si era messo in preventivo un suo addio, come conferma il dg bianconero Franco Collavino ai microfoni del Messaggero Veneto: “La notizia dell’addio del dottor Tenore è arrivata solamente pochi giorni fa. Ora dobbiamo riassestarci, riordinare le idee e quindi individuare il nuovo organico dello staff medico.”

Anche se il responsabile dell’equipe medica ha creato un vuoto che deve essere colmato, Collavino ha voluto evidenziare come il salto in un top club debba essere un motivo di vanto per la società friulana: “Il fatto che il nostro responsabile sanitario abbia ricevuto un’offerta così importante ci riempie d’orgoglio. La mission della società è quella di far crescere i talenti ed evidentemente non solamente sul campo da gioco tra i calciatori, ma anche tra i medici.”
Ora però urge concentrarsi sulla scelta di un nuovo responsabile ma, come spiega il dg, ci sono varie opzioni sul taccuino dei dirigenti bianconeri: “Ci sono molte soluzioni possibili. In questi giorni abbiamo preso contatti con molti professionisti, faremo alcune valutazioni interne e solo dopo un’attenta riflessione sceglieremo chi avrà le caratteristiche più adatte per essere inserito.”

 


Altre notizie