.

Collavino: "Grande risposta dei tifosi!"

di Federico Mariani

È tempo di campagna abbonamenti in casa Udinese. La prossima stagione sarà ricca di novità a partire dallo stadio, definito da molti un autentico gioiello. Insomma il 2015/16 non sembra destinato a finire tra l annate anonime e fin da subito, in questi due giorni, molti tifosi hanno deciso di prendere posti in tribuna, contattando il call center o hanno effettuato la prenotazione On Line: infatti sul sito www.listicket.com è effettuare possibile acquisire fino ad un massimo di quattro abbonamenti, sia in fase di prelazione sia quando inizierà la vendita libera. Notevole il successo riscosso dall’opzione Family. Il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino ha rilasciato un breve commento ad Udineseblog.it in cui si ha mostrato la sua soddisfazione per questi due giorni positivi: "Siamo molto soddisfatti per come i tifosi stanno rispondendo. I nostri sostenitori dimostrano grande affetto per l'Udinese e si avverte indubbiamente l'effetto Nuovo Stadio. Quest'anno abbiamo potuto dare sfogo a tutte le iniziative che nelle precedenti campagne avevamo dovuto sopprimere o rimandare. Ci aspettiamo un dato eccellente in chiusura della prima fase che avverra' l'8 luglio".


Il direttore si sofferma anche su alcune problematiche fatte notare dai tifosi: "Uno è senz'altro relativo alla prelazione del posto. E' importante specificare che i 18.000 abbonati che potranno godere della prelazione, avranno la possibilità di assicurarsi un posto nel Nuovo Stadio. Posto che per ovvie ragioni non potrà essere lo stesso che occupavano nel precedente impianto, che ormai non esiste più. La configurazione della Curva Nord e dei Distinti e' ovviamente stravolta rispetto al passato, non potrebbe essere diversamente. Quindi, ogni abbonato che in una delle ultime quattro stagioni ha sottoscritto almeno una volta un abbonamento, potrà godere della prelazione e scegliere uno dei posti disponibili ma non certo quello che già occupava in passato".


Collavino parla anche del sistema On Line, decisamente comodo ed agevole: "La risposta è molto buona, ciò significa che la nostra opera di sensibilizzazione sta funzionando. Tengo a precisare che la possibilità di effettuare le operazioni On Line è un vantaggio tutto del tifoso che può comodamente fare tutto da casa con pochi e semplici passaggi. C'è una registrazione da fare ma questa è obbligatoria in ogni tipo di transazione On Line. Colgo di nuovo l'occasione per invitare tutti i vecchi abbonati delle ultime quattro stagioni a verificare che il proprio nome compaia nell'elenco degli aventi diritto collegandosi al sito www.udinese.it e seguendo le istruzioni. Chi non ha questa possibilità si rivolga pure naturalmente ai nostri sportelli o al call center".


Altra novità: è stato ideato un tour per aiutare i tifosi nelle fasi successive. Ecco il pensiero del direttore generale friulano: "Il tour partirà venerdì 10 luglio da Udine e toccherà molte località dove in un 'track' super-accessoriato griffato Udinese, gli operatori saranno a disposizione per consentire la sottoscrizione degli abbonamenti. Ma sarà anche un'occasione per portare l'Udinese tra i tifosi. Sono previste iniziative di intrattenimento e sorprese ad ogni tappa".
 


Altre notizie