CN24.com - Le pagelle di Torino-Udinese: male tutta la squadra
Questi i giudizi espressi da calcionews24.com ai bianconeri dopo la brutta sconfitta dell'Udinese a Torino:
Scuffet 5,5: Può poco sulla rete di Immobile ma ha qualche responsabilità sul gol del vantaggio siglato da El Kaddouri.
Heurtaux 5: Partita da incubo per il centrale friulano. Immobile ed El Kaddouri lo superano come e quando vogliono.
Danilo 5: Difesa bianconera praticamente mai in partita, il brasiliano soffre soprattutto per le incertezze dei compagni di reparto.
Bubnjic 5: Soffre e non poco gli attaccanti avversari che spesso e volentieri dimostrano di avere un altro passo.
Gabriel Silva 6: Riesce a tamponare come può le avanzate del Torino sul proprio out di competenza, Maksimovic spinge pochissimo ed è anche merito suo.
Badu 5: Non riesce a tamponare a dovere quando i centrocampisti del Torino si inseriscono tra le linee. Guidolin lo cambia per dare più peso all'attacco. (46' Zielinski 6: Entra subito in gara dando più vivacità al reparto offensivo, ma il Toro è bravo a chiudere la partita poco dopo il suo ingresso in campo)
Allan 6: Fa da tampone nel cerchio di centrocampo raggiungendo la sufficienza rispetto agli altri compagni di reparto. (85' Yebda s.v.)
Pinzi 5,5: Troppo nervoso, gli riescono poche giocate e ricorre spesso al fallo per fermare gli avversari.
Bruno Fernandes 5: Appare spento rispetto alle ultime prestazioni. Opaca la sua giornata. (54' Basta 5,5: Spinge poco sulla destra, poche le azioni degne di nota)
Pereyra 6: E' il più vivo del reparto offensivo ma non riesce mai a dare la scossa sperata.
Muriel 5: Poche le palle giocate, spesso deve indietreggiare per entrare nel vivo del gioco. Continua il periodo negativo.
All. Guidolin 5: Udinese mai in partita, le motivazioni del Torino fanno la differenza quando mancano poche giornate alla fine del campionato.