CN24 - Udinese-Sassuolo le pagelle dei bianconeri
Fonte: calcionews24.com
L'Udinese batte il Sassuolo al Friuli e fa un bel balzo in avanti verso la salvezza. Queste le pagelle dei bianconeri secondo calcionews24.com:
Scuffet 6,5 - Con un grande intervento con il piede sinistro nei primi minuti su conclusione di Zaza evita ai suoi di passare in svantaggio.
Heurtaux 6,5 - Altra buona prova per il centrale di Guidolin.
Danilo 5,5 - In difficoltà contro la velocità di Zaza, meglio contro Floccari, sicuramente più statico rispetto all’attaccante ex Ascoli.
Domizzi 6 - Qualche sbavatura alla quale rimedia, a volte, con le cattive. Efficace.
Widmer 5,5 - Spinge senza continuità. Peccato perchè quando riesce a sfondare dimostra di poter far male al suo diretto avversario.
Allan 6,5 - Recupera molti palloni ed è sempre un punto di riferimento per i compagni. Deve ‘educare’ i piedi con il pallone tra i piedi, ma per quello c’è tempo.
Pereyra 5,5 - Si procura la punizione dalla quale nasce il rigore poi fallito da Di Natale. Poche azioni degne di nota e tanta legna.
Pinzi 6,5 - Il gol del vantaggio nasce da una sua iniziativa. Si propone in avanti con continuità denotando un’ottima forma fisica.
(Dal 78’) Badu 5,5 - Spreca una buona occasione nel finale ben imbeccato da Muriel.
Basta 5,5 - Ammonito dopo 30 secondi, si fa vedere raramente in avanti preferendo rimanere, troppo, sulle sue.
Fernandes 6 - Corre tanto, offre interessanti verticalizzazioni ai suoi compagni e sfiora il gol con un bel sinistro al volo.
(Dal 93’) Lazzari S.V.
Di Natale 6,5 - Decimo gol in Serie A, ottava volta in doppia cifra nella massima serie, e gol numero 186. Cifre record, cifre da campione nel giorno della presenza 324 con la maglia dell’Udinese in Serie A (recordman, superato Bertotto).
(Dal 78’) Muriel 6 - Sfrutta la sua velocità e la sua freschezza per impensierire la retroguardia avversaria nel finale.