.

CN24 - Inter-Udinese: le pagelle dei bianconeri

di Stefano Bentivogli
Fonte: calcionews24.com

Scuffet 7 - Dimostra personalità nelle usicte alta e il solito talento quando devia una conclusione potente di Hernanes dalla distanza. Parata straordinaria nel finale su D'Ambrosio. Conferma.
Heurtaux 6 - Uno strafalcione nel primo tempo fa correre i brividi lungo la schiena di Guidolin. Cresce con il passare dei minuti controllando bene Palacio.
Danilo 6,5 - Un suo intervento provvidenziale su Icardi nega la goia del gol all'argentino, guida la difesa con maestria. Leader.
Domizzi 6,5 - Non sbaglia un intervento, attento per tutto l'arco della gara. Solido.
Widmer 6 - Percorre molti chilometri lunga la sua corsia, non disdegnando anche gli inserimenti in arra avversaria. Era la sua prova di maturità, non la fallisce. Talento
Badu 6,5 - Nel primo tempo riesce a imbrigliare Hernanes e quando si propone in avanti arrivano i pericoli maggiori per l'Inter. Freccia 
Allan 7 - E' il flangiflutti davanti la difesa, recupera molti palloni importanti gestendoli con relativa tranquillità. Soldatino.
Pereyra 6 - Nel primo tempo perde molti palloni importanti, non sembra essere in giornata di grazia. Cresce d'intensità nella ripresa provando anche la conclusione dalla distanza. Discontinuo. Dall'85 Maicosuel
G.Silva 6 - Ingaggia un bel duello con il connazionale Jonathan e non sfigura. Attento anche in fase difensiva. Attento.
Bruno Fernandes 6,5 - E' una zanzara fastidiosa che si muove bene tra le linee, crea i presupposti per la rete con un bel destro da fuori. Ficcante. Dall 80' Lazzari s.v
Muriel  6,5 - Nella prima frazione tiene in apprensione la difesa nerazzurra con la sua velocità, gioca bene tutti i palloni a sua disposizione. Ritrovato.
All.Guidolin 7 - La sua squadra segue tutte le sue direttive alla perfezione.


Altre notizie