.

Club House: domani un ospite d’eccezione per l’apertura della nuova stagione!

di Davide Gani
Fonte: udinese.it

 

Un ospite d'eccezione per il primo incontro in Club House della stagione 2015/2016: il giornalista Toni Capuozzo coinvolgerà gli ospiti dell'hospitality con la presentazione del suo nuovo libro, sabato 19 settembre alle 16.30 nell'Auditorium del Nuovo Stadio.

Sarà in occasione della partita contro l'Empoli, infatti, che Capuozzo presenterà Il segreto dei Marò, edito da Ugo Mursia Editore, un libro nel quale si ricostruiscono gli eventi del "caso Marò", una vicenda ancora oggi attuale che ha intrappolato due Paesi amici, l'Italia e l'India, e si analizza il peso degli interessi economici e politici che hanno condizionato l'intera vicenda.

Un appuntamento ricco di sorprese e rivelazioni su un tema di grande attualità con uno dei più importanti giornalisti italiani.

Per i soci dell'area PRESIDENT previsto un buffet pre-partita a partire dalle 16.30 e una cena al tavolo dopo il match dalle 19.45 (su prenotazione). La ristorazione per questo evento sarà curata dal ristorante da Toni di Gradiscutta, una new entry tra i partner della ristorazione di alto spessore con cui la Club House offre ai propri soci un servizio di alta qualità. Nel 2013 il ristorante da Toni è stato insignito del premio dell'Accademia Italiana di Cucina, un'istituzione culturale che ha il compito di salvaguardare, insieme alle tradizioni della cucina italiana, la cultura della civiltà della tavola, espressione viva e attiva dell'intero Paese.

Si proseguirà con gli eventi anche martedì 22 settembre, in occasione di Udinese - Milan. Il giornalista sportivo Massimo De Luca intervisterà un grande campione del golf italiano, Costantino Rocca.

 

"L'anno scorso abbiamo lavorato con tanto entusiasmo per avviare un progetto di Hospitality - dice Magda Pozzo, responsabile del Progetti Speciali - che fosse abbinabile ad un concetto di Stadio non solo per il calcio. La risposta è stata eccezionale,  al di là di quanto ci aspettassimo per il primo anno di vita della Club House. Adesso siamo pronti a ricominciare e ripartire con gli eventi collaterali nel match-day. Il Nuovo Stadio, cresciuto sotto i nostri occhi, è l'elemento centrale intorno al quale ruotano le nuove idee e i nuovi ambiziosi progetti che intendiamo sviluppare. Tra questi dare sempre più spazio a molti eventi collaterali alla partita per coinvolgere i nostri soci e partner". 


Altre notizie