.

Cioffi: "Udogie e Pereyra hanno cambiato la partita"

di Stefano Pontoni
L'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi ha parlato a DAZN al termine della sfida contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, bravissimi tutti. Mi sono aspettato le risposte da parte di tutti, come Pereyra e Udogie che entrato e cambiano la partita. Queste sono le risposte Gerard è un giocatore gestibile. Qualcosa devi concedere, l’importante è che non sia il fuori dalle righe.

 Molti parlano italiano, chi non parla italiano parla inglese. Devi entrare nei giocatori e fare capire cosa vuoi: quando non riesci con le parole devi riuscirci con i modi di fare”.

Sul gol di Udogie che ha generato grandi proteste tra i tifosi del Milan: “L’ha colpito. L’importante è che l’abbia colpito e sia entrato. Non l’ho vista, devo essere sincero. Dalle immagini mi sembra più che l’abbia toccata Romagnoli. Anche se l’avesse toccata con la mano abbiamo 4-5 persone al VAR che guardano. Noi abbiamo sempre accettato con eleganza le decisioni arbitrale. Non credo però che ci sia compensazione. A me il ragazzo ha detto che gli è sbattuta prima sulla coscia e poi sulla pancia".
Altre notizie