Cifre e curiosità dell'8° turno di A
Fonte: tuttomercatoweb.com
40 - Il totale dei punti conquistati dalle due squadre dopo sette giornate. La Roma è a punteggio pieno, il Napoli è stato fermato sul risultato di parità solo in casa dal Sassuolo. ROMA-NAPOLI.
0 - I punti conquistati fuori casa dal Catania. L'ultimo successo esterno è datato 24 febbraio 2013, 1-2 a Parma dopo un primo tempo già chiuso sullo 0-2. CAGLIARI-CATANIA.
47 - I gol segnati da entrambe le squadre negli ultimi dieci confronti a San Siro. La media è di 4.7 gol a partita: 30 i gol siglati dai rossoneri, 17 dai bianconeri. . MILAN-UDINESE.
4 - I successi conquistati dalla Lazio all'Atleti Azzurri d'Italia con l'inizio del nuovo millennio. Nello stesso arco di tempo la squadra bergamasca in casa contro i biancocelesti ha conquistato solo tre vittorie. ATALANTA-LAZIO.
328 - Da 328 minuti, recuperi esclusi, la Fiorentina non segna in casa, e in campionato, contro la Juventus. Stagione 2009-2010, alla 27esima giornata Fiorentina-Juventus finì 1-2 e Marco Marchionni segnò il gol del momentaneo pari al minuto 32 del primo tempo. FIORENTINA-JUVENTUS.
1 - I punti conquistati fino a questo momento in casa dal Genoa. In tre gare la compagine rossoblu ha collezionato un pareggio e due sconfitte. GENOA-CHIEVO VERONA.
7 - I punti conquistati dall'Hellas Verona (quinta forza del campionato) nelle ultime tre giornate. Dopo il ko contro la Juventus la compagine di Mandorlini ha pareggiato col Torino e vinto contro Livorno e Bologna. HELLAS VERONA-PARMA.
3 - I gol segnati in queste sette giornate da Paulinho. E' lui il calciatore che fino a questo momento ha siglato più reti in casa Livorno. LIVORNO-SAMPDORIA.
21 - I gol subiti dal Sassuolo nelle prime sette giornate. E' la difesa più battuta del campionato, al penultimo posto c'è proprio il Bologna con 20 reti incassate. SASSUOLO-BOLOGNA.
5 - I punti conquistati dal Torino nelle quattro gare casalinghe fin qui disputate. Dopo la vittoria contro il Sassuolo all'esordio, la squadra di Ventura non ha ottenuto più successi all'Olimpico: pareggio contro Milan e Verona e ko nel derby. TORINO-INTER.