.

Cifre e curiosità del 6° turno di A

di Marco Grillo
Fonte: tuttomercatoweb.com

20 - Le vittorie dei padroni di casa nei precedenti a Genova tra Serie A e Serie B. Sono esattamente il doppio dei successi ottenuti a Marassi dalla compagine partenopea. GENOA-NAPOLI.

7 - I precedenti tra i due allenatori. In vantaggio c'è l'attuale tecnico blucerchiato che s'è imposto in tre circostanze. Due le vittorie di Allegri e due le sfide finite in parità. MILAN-SAMPDORIA.

6820 - I giorni passati dall'ultima vittoria del Torino in un derby casalingo valido per il campionato. Era la stagione 1994-1995, recupero della nona giornata. Rizzitelli, Vialli, Rizzitelli, Vialli e Angloma la sequenza dei marcatori, 3-2 il risultato finale. TORINO-JUVENTUS.

58 - I precedenti a Bergamo tra le due squadre. Il bilancio è di 16 successi dei bergamaschi, 19 pareggi e 23 vittorie dell'Udinese. ATALANTA-UDINESE.

3 - La striscia di pareggi consecutivi del Cagliari ancora in corso. La squadra di Diego Lopez non vince dalla prima giornata quando batté l'Atalanta per 2-1. CAGLIARI-INTER.

6 - I gol messi a segno dal capitano gialloblu, Sergio Pellissier, contro il Catania. Le vittime preferite del centravanti del Chievo sono Lazio e Siena, squadre contro cui ha siglato sette reti. CATANIA-CHIEVO.

0 - I punti raccolti in casa dal Sassuolo. Sono gli stessi che, fino a questo momento, la Lazio ha ottenuto in trasferta. SASSUOLO-LAZIO.

17 - I precedenti a Verona tra le due squadre, tutti disputati in Serie B. Il bilancio è di dieci successi dei padroni di casa, quattro pareggi e tre vittorie del Livorno. VERONA-LIVORNO.

1 - I gol subiti dalla Roma in campionato dopo cinque giornate. L'unico a violare la porta di De Sanctis fino a questo momento è stato Biabiany in un Parma-Roma concluso 1-3.ROMA-BOLOGNA.

5 - I gol messi a segno da Giuseppe Rossi in campionato. E' lui, insieme ad Alessio Cerci, l'attuale capocannoniere della Serie A. FIORENTINA-PARMA.


Altre notizie