.

Che fenomeno Vydra! Il Watford vola

di David Rossi

Al Riverside Stadium il Watford affronterà Middlesbrough per una sfida d'alta classifica importantissima e Zola nella conferenza ha caricato i suoi, sottolineando come in questa partita ci siano in palio 6 punti. L'allenatore sardo opta per un centrocampo di qualità, inserendo Cristian Battocchio tra i titolari. In porta ritorna Almunia, mentre in attacco Deeney sarà in coppia con Vydra. 

La partita inizia con il consueto possesso palla del Watford e con qualche scorribanda dei padroni  fermata egregiamente da Ekstrand e Cassetti. A siglare il gol del vantaggio per gli Hornets è Vydra che deposita la palla in rete allo scadere del primo tempo.

Durante il secondo tempo è ancora Vydra ad andare in gol dopo la solita invenzione di Abdi (14esimo gol in stagione per il giovane attaccante). Allo scadere del tempo regolamentare è McDonald a segnare il gol della bandiera. Molto positive le prestazioni di Ekstrand, che in difesa è riuscito a disimpegnarsi al meglio e a neutralizzare le offensive degli avversari e di Vydra che ha mostrato la sua solita abilità sotto porta. Un po' in difficolta Chalobah, giovane centrocampista del Chelsea in prestito al Watford, che non è riuscito ad essere lucido, perdendo troppi palloni in mezzo al campo. 

Risultato finale: Middlesbrough 1-2 Watford

 


Altre notizie