.

Carnevale: “Stramaccioni ha grande personalità. Candreva sarà titolare in Brasile, Cuadrado possibile stella dei Mondiali”

di Federico Sanzovo
Fonte: TuttoMercatoWeb.com

L'osservatore dell'Udinese, Andrea Carnevale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Stramaccioni e di Cuadrado. L'ex attaccante, a proposito del tecnico romano, ha detto: “Lo abbiamo apprezzato all'Inter, mi sembra che sia bravo e che abbia grande personalità, ma dovete chiedere a Pozzo. Io non posso parlare, perché non so nulla del futuro allenatore dell'Udinese”.

Carnevale si è poi soffermato su due giocatori che hanno giocato un ottimo campionato con le rispettive squadre: Candreva e Cuadrado.

Sul centrocampista italiano l'osservatore ha precisato: “Lo ha detto lui stesso di essersi trovato bene alla Lazio, ha fatto un campionato straordinario e al Mondiale sarà titolare. Quando l'ho preso giocava alla Ternana, ma poi fece un anno da incompreso a Udine. Oggi a Roma si è consacrato”. Carnevale ha poi aggiunto: “PSG? Glielo auguro, merita una grandissima squadra”.

“Cuadrado a Firenze ha giocato una stagione bellissima, credo sarà la stella del Mondiale. I rapporti tra Udinese e Fiorentina – ha quindi concluso – sono straordinari”.


Altre notizie