Caressa: "La convocazione di Di Natale dipenderà dalla sua stagione"
La qualificazione ai prossimi Mondiali, conquistata ieri sera contro la Repubblica Ceca,ha aperto anticipatamente il toto-convocazioni e il toto-successore per il dopo Prandelli. Intervenuto ai microfoni di Udinese Channel, il neo direttore di SkySport24 Fabio Caressa ha fatto il punto sulle possibilità di Antonio Di Natale e Francesco Guidolin di vestire l'azzurro, senza dimenticare di commentare il futuro dell'Udinese, Luis Muriel:
Ci potrà essere una chiamata per Di Natale in vista di Brasile 2014? “Prandelli si è tenuto le porte aperte da qui alla fine. Dipenderà molto dalla stagione che disputerà Di Natale, ma lo stesso discorso vale per Totti e Del Piero”.
Il nome di Guidolin è stato accostato alla Nazionale, potrebbe sostituire Prandelli? “Ivan Zazzaroni ha parlato con il tecnico, che si è detto prontissimo per questa nuova esperienza”
La sua opinione sul talento Muriel? “Muriel mi sembra ancora un po’in sovrappeso. Si tratta di un grandissimo giocatore, credo che diventerà decisivo”.
Quali sono i punti di forza dell’Udinese? “L'Udinese ha qualità importanti, come la compattezza di squadra e la velocità sulle ripartenze”