Caos Danimarca, è scontro totale fra la federazione danese e i calciatori: per la gara contro la Slovacchia convocati solo giocatori di Futsal. Larsen torna quindi a Udine
Incredibile quanto sta accadendo in questi giorni in Danimarca, con uno scontro totale tra la Federazione danese e i calciatori. Il tutto è legato ad un guerra tra Eriksen e compagni e la Federazione con dei colloqui, ora interrotti, che avevano per oggetto un nuovo accordo commerciale per i giocatori che sono stati convocati nei mesi scorsi e che verranno convocati in futuro. Per questo motivo la Danimarca scenderà in campo nella gara contro la Slovacchia e, probabilmente, anche nelle sfide di Nations League contro Galles e Austria, con giocatori provenienti interamente dal mondo del Futsal. La Danimarca, a questo punto, rischia sanzioni anche pesanti da parte della UEFA.
Il terzino dell'Udinese Larsen, nel frattempo, inizialmente convocato da Ct Harende, è tornato ieri sera a Udine e questa mattina si è allenato con tutti gli altri bianconeri sui campi del "Bruseschi".