Calcionews24 - Udinese-Torino, le pagelle: Di Natale tra i migliori
IlTorino sbanca Udine con un netto 0-2 grazie alle reti di Farnerud e Immobile, entrambe arrivate nella ripresa. Bene il reparto offensivo dei granata, un pò meno invece quello dell'Udinese. Di seguito le pagelle dei bianconeri realizzate da calcionews24.com:
Brkic 5,5: Mai impegnato concretamente, può poco sul vantaggio di Farnerud mentre si fa trovare impreparato sul raddoppio di Immobile.
Naldo 5,5: Buona la prova nel primo tempo, nella ripresa si fa trovare impreparato come tutta la retroguardia in occasione del gol di Farnerud. (61' N.Lopez 6: Si fa vedere subito con un bel sinistro che finisce di poco fuori.)
Danilo 6: Partita di ordinaria amministrazione, le reti del Toro però macchiano una prestazione quasi perfetta.
Heurtaux 5,5: Si fa trovare sempre pronto sui calci piazzati e spesso sovrasta gli avversari anche nelle azioni offensive. Fuori posizione in occasione della rete di Immobile.
Basta 5,5: Spinge poco e l'Udinese sembra soffrire i suoi pochi affondi. Meglio nel secondo tempo ma la prestazione resta opaca nel complesso.
Allan 6: Solito contributo a centrocampo e utile nel tamponare le azioni offensive degli avversari.
Lazzari 5,5: Troppo nervoso e poco incisivo, rischia l'espulsione per doppia ammonizione.
Gabriel Silva 5,5: Nella prima frazione di gioco è più propositivo rispetto a Basta ma poi va via via spegnendosi.
Pereyra 5,5: Cerca di dare il suo contributo in fase offensiva ma non riesce a mettere la sua impronta sul match.
Bruno Fernandes 5: Si vede pochissimo nel corso del primo tempo e Guidolin decide di sostituirlo durante l'intervallo. (46' Maicosuel 5,5: Non riesce a cambiare le carte in gioco a gara in corso, poco incisivo.)
Di Natale 6,5: E' il più vivace dei suoi in attacco. Riceve pochi palloni giocabili ma riesce comunque a portare da solo sulle spalle il peso dell'attacco.
All. Guidolin 6: L'Udinese parte bene ma poi si perde con il passare del tempo. Cerca di dare una scossa a gara in corso ma il Torino ha la meglio.