Calcionews24 - Livorno-Udinese: le pagelle dei bianconeri
Brkic 6.5 - Compie una serie di interventi decisivi, neutralizzando tiri certo non semplici.
Herteaux 6.5 - Contiene bene gli avversari, dimostrando buona lucidità e compattezza. Poi si fa anche trovare pronto sotto porta realizzando il gol vittoria.
Danilo 6 - Non si fa mai trovare impreparando, compie una gara ordinata e precisa.
Domizzi 6 - Garantisce grande esperienza alla retroguardia friulana comandando bene i compagni.
Douglas 5 - Per lui è l'esordio in A, sempre in difficoltà nell'uno contro uno, ha sempre la peggio quando Schiattarella lo prova a puntare. Dalla sua parte l'Udinese soffre, e non poco. Emozionato. Gabriel Silva 6 - Entra bene a gara in corso, garantendo una certa spinta sulla fascia sinistra
Basta 6.5 - Galoppa avanti ed indietro recuperando una quantità di palloni non indifferente. Instancabile.
Allan 6.5 - Ottimo il guizzo sul finire di primo tempo, per il restocomanda il centrocampo bianconero con grande personalità.
Lazzari 5.5 - Non riesce ad incidere, nè ad inserirsi negli spazi. Incocludente. Pinzi 6 - Entra bene in partita dando il suo prezioso contributo grazie a grande esperienza.
Pereyra 5.5 - Avulso dal gioco bianconero, non riesce mai ad entrare in partita confermando così una stagione altalenante.
Nico Lopez 7 - Guidolin gli concede un'ottima opportunità e lui la sfrutta nel migliore dei modi. Furbizia ed altruismo le sue doti migliori. Opportunista.
Di Natale 5.5 - Da lui ci si aspetta di più, non riesce mai a sfondare una difesa che gli prende le misure lasciandogli davvero pochi spazi. Bruno Fernandes sv
All. Guidolin 6.5 - Nel primo tempo, nonostante il vantaggio inizlae, l'Udinese risente della vivacità del Livorno. Guidolin negli spogliatoi si fa sentire e la squadra viene fuori.