Cagliari-Udinese: le statistiche
Il Cagliari non vince in campionato con l’Udinese da 10 incontri: quattro i pareggi, sei i successi dei friulani. I sardi hanno realizzato una sola rete contro i friulani nelle ultime sei sfide di Serie A. Un solo successo del Cagliari negli ultimi sei confronti giocati in casa con l’Udinese, nessun gol per i sardi nelle ultime tre occasioni in cui hanno ospitato i friulani. Una sola vittoria per il Cagliari nelle ultime 10 giornate (cinque sconfitte, quattro pareggi).
In questo parziale i rossoblu non sono mai riusciti a segnare più di un gol ad incontro. I sardi hanno sempre segnato un solo gol nelle ultime cinque gare casalinghe di campionato, in cui sono arrivati una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Udinese imbattuta da quattro giornate (due vittorie, seguite da due pareggi); si tratta della serie migliore dei friulani in questa stagione.
Il Cagliari è la squadra che ha effettuato meno contrasti in questa stagione in Serie A (458). Tre gol e un assist dall’inizio del 2014 per Mauricio Pinilla, a segno dal dischetto domenica scorsa contro l’Inter. Roberto Pereyra è andato in gol in entrambe le gare disputate in Serie A contro il Cagliari.