.

Cagliari-Udinese 1-2, Zappa: "Era una partita che poteva finire in pareggio"

di Francesco Maras

L'Udinese torna al successo con i tre punti conquistati con la vittoria per 1-2 contro il Cagliari. Nel post partita, come riporta L'Unione Sarda ha parlato Gabriele Zappa, che oggi ha vestito la fascia di capitano dei rossoblu: "Peccato, eravamo carichi perché venivamo da una grandissima vittoria. Però ormai è andata: ripartiamo, perché sabato abbiamo un’altra battaglia. Forse siamo stati un po’ poco lucidi in alcune situazioni, abbiamo avuto le occasioni per fare l’1-0 e l’1-1. Non ci sono sembrati in grande difficoltà, li abbiamo trovati bene. Era una partita che poteva finire pari, loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni".

Il pubblico non è sembrato apprezzare la partita della squadra di casa: "Li capisco, pensavamo anche noi di portare a casa dei punti, magari vincere e fare una prestazione diversa. Abbiamo dato tutto, il calcio è fatto di episodi e non siamo riusciti a concretizzare".

Sul suo ruolo da capitano ha dichiarato: "Mi piace avere qualche responsabilità in più, vuol dire che sto crescendo. È importante dare una mano alla squadra, cerco di integrare al meglio i nuovi arrivati e i giovani. Anche se sono giovane pure io".


Altre notizie