.

Bruno Fernandes: "Abbiamo lottato, c'è molta amarezza"

di Stefano Bentivogli
Fonte: udinese.it

Dopo la cocente sconfitta rimediata contro il Catania, l'unico giocatore a parlare nella mixed zone, ai microfoni di Udinese Channel, è stato Bruno Fernandes, ancora tra i migliori dei suoi: "E' stata una partita diversa dall'ultima persa contro l'Inter. Nei primi 20 minuti non siamo riusciti a entrare in partita e poi quando ci siamo riusciti loro hanno trovato il gol che un po' ci ha penalizzato. La grinta e la voglia però c'è stata dall'inizio. La prestazione dobbiamo farla sempre e dare il massimo a prescindere dall'avversario che ci troveremo di fronte. Ora abbiamo la sosta; chi rimarrà qua dovrà lavorare sodo in vista della Fiorentina. Poi quando torneranno i nazionali saremo pronti per giocarcela".

Un risultato che non è dipeso dalle assenze: "La squadra a livello tecnico è molto forte. Nonostante le assenze, abbiamo dimostrato di avere comunque tanta qualità. Il mister sa che ha tanti giocatori a disposizione. Lui sa cosa possiamo dare e ci sceglie in base a questo. Il mister mi aveva chiesto di giocare e non aver paura, svariando tra le linee e dando sempre il massimo".

Umore dello spogliatoio che, ovviamente, non è al massimo: "L'amarezza è davvero molta. Potevamo tornare a casa con un risultato positivo. La squadra ha lottato molto, ma nonostante questo non siamo riusciti a ottenere ciò che volevamo e quindi questo ci ha lasciato molta amarezza".


Altre notizie