.

Bisgaard:"L'Udinese sta bene. E su Di Natale..."

di Francesco Digilio

Morten Bisgaard, ex-centrocampista danese dell'Udinese, oggi commentatore per una tv della sua nazione, ha parlato a Tuttomercatoweb.com di Nazionale, vista la sfida di venerdì tra Danimarca e Italia, ma anche di Udinese e del suo capitano, Antonio Di Natale. 

Vista dalla Danimarca questa Italia che impressione fa?
"Si parla molto di Balotelli, di Pirlo, sappiamo che è una squadra con grandi campioni e in ogni posizione ha giocatori di alto livello. Nella storia abbiamo battuto l'Italia un paio di volte, c'è la possibilità di fare qualcosa, perchè c'è tanta motivazione".

Punti di forza della Danimarca?
"Oltre al collettivo abbiamo dei singoli come Nicklas Bendtner che ha giocato nella Juventus, ma non è nel suo momento migliore perchè ha giocato poco, e poi abbiamo Eriksen che gioca nel Tottenham, un fantasista bravo".

E l'Udinese?
"C'è sempre Di Natale che fa gol, la squadra sta bene è a metà classifica in questo momento, vendono giocatori, ne arrivano sempre di nuovi, non è facile. Il segreto di Di Natale? Sa gestire il suo corpo, ho visto un paio di allenamenti, non è sempre nel gruppo, però sta bene fisicamente anche se non è più giovane".


Altre notizie