Bianconeri in prestito - Brilla ancora Cuadrado, flop degli esterni juventini
In una delle giornate più lunghe che si ricordi del campionato italiano a brillare è ancora una volta la stella di Cuadrado. L'esterno serve l'assist ad El Hamdaoui per il pareggio e conquista il rigore della riscossa risultando ancora una volta decisivo per le sorti della Fiorentina. Il riscatto sembra ormai una formalità così come quello di Candreva che giocherà domani proprio contro l'Udinese. A Milano la Juventus perde malamente e soffre soprattutto sui due esterni ex Udinese. Isla non dà il cambio di ritmo necessario a destra e si macchia nell'episodio del calcio di rigore (pur inesistente), Asamoah perde nettamente il duello con il milanista De Sciglio. Così così la prova di Rossini nella vittoria della Sampdoria: la squadra sembra essersi sbloccata e ripresa dopo il derby, il difensore in comproprietà tra le due società ancora no. Ancora nessun cenno da Pasquato, schierato per soli 14 minuti nella sconfitta del Bologna.
Torna in campo Mori nell'Empoli e la squadra vince. 2-1 in trasferta sul temibile campo della Juve Stabia. 90 minuti per il giovane difensore che si è ristabilito completamente dall'infortunio. Nessun minuto per Surraco invece, non impiegato dall'allenatore del Modena Braglia nella sconfitta secca 2-0 a Bari.
In Lega Pro disastro Licata: il giovane difensore viene valutato con un 4 a causa dell'espulsione rimediata nel secondo tempo per atterramento da ultimo uomo. Il Portogruaro perde in casa 1-4 ma era già sotto di un gol al momento dell'espulsione.
0-0 del Brest in Ligue1. Sissoko, mediano di rottura davanti la difesa nel 4-1-4-1 è tra i migliori in campo e contribuisce all'inviolabilità della sua porta.