.

Behrami celebra il gemellaggio con la squadra di volley di Prata di Pordenone

di Emanuele Calligaris
Fonte: Instagram: volleyprata

"C.S. PRATA e VALON BEHRAMI SI INCONTRANO - Il capitano dell'Udinese Calcio Valon Behrami ha incontrato una delegazione della Tinet Gori Wines guidata dal DS Davide Piccinin - Valon Behrami e C.S. Prata Volley si incontrano. Due eccellenze dello sport friulano, che rappresentano la regione in tutta Italia si riuniscono convivialmente e in segno di amicizia si scambiano le maglie da gioco. Valon Behrami è il capitano dell' Udinese Calcio e anche bandiera di una squadra che sta lottando per mantenere per la venticinquesima stagione consecutiva la Serie A. Per la Tinet Gori Wines, che vorrebbe poter percorrere una strada altrettanto lunga nelle massime serie nazionali, una folta rappresentanza, composta dal direttore sportivo Davide Piccinin e da Matteo Bortolozzo, Jacob Link e Simone Bonante.
A fare da tramite tra le due società ci ha pensato Luca Vivan, ex giocatore che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili di Prata, arrivando a giocare con i Passerotti fino alla B2. In seguito ha abbandonato l'attività agonistica, ma è rimasto sempre in ambito sportivo e ora svolge l'apprezzato e delicato ruolo di fisioterapista sia per il club della famiglia Pozzo che per la Tinet Gori Wines.
Gran cerimoniere dell'incontro Antonio Follador, che ha ospitato gli atleti nel suo locale di Via dei Molini a Pordenone, Il Posto di Follador"


Altre notizie