.

Badu: "Voglio stare all'Udinese ancora un anno e aiutare la squadra"

di Stefano Pontoni

Il ghanese Emmanuel Badu si è messo a disposizione di mister Colantuono dopo che sembrava essere ad un passo dal trasferimento in Premier allo Stoke City. Il centrocampista ha commentato così il suo ritorno in bianconero al Udinese Channel: "E' dura. Ho iniziato a lavorare ieri a parte. Vogliamo fare bene in questo campionato, non vogliamo fare come l'anno scorso. Perciò dobbiamo iniziare subito bene. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per vincere, devono riempire lo stadio per aiutarci e noi dobbiamo fare bene. Da come stiamo lavorando, penso potremo fare bene. Il caldo? Non bisogna pensarci, serve lavorare".

La novità più grande è mister Colantuono: che impressione ti ha fatto? "Ci ho parlato oggi, mi ha spiegato cosa vuole e io voglio metterlo in difficoltà nelle scelte. Non sto ancora lavorando con lui, faccio differenziato. Ma mi sembra molto bravo".

Si parla molto della tua voglia di Inghilterra. Cosa c'è di vero? "Ho un contratto qui, lo rispetto e voglio stare qui ancora un anno e aiutare la squadra".


Altre notizie