Amarcord, "la dolce calza" dello scorso anno
Dolci ricordi per i tifosi biancoeri per quanto riguarda l'ultima sfida casalinga contro l'Inter. Nella prima da ex per Samir Handanovic, l'Udinese batté 3-0 l'Inter di Stramaccioni, con la doppietta di Di Natale, intervallata dal gol di Muriel.
Nel primo tempo poche emozioni, se non il sussulto, alla mezz'ora con la traversa di capitan Di Natale direttamente su punizione da 35 metri. Nel secondo tempo a rendersi pericolosa fu subito l'inter con una clamorosa occasione capitata sui piedi di Jonathan che sprecò tutto a porta vuota. Quell'occasione destò i ragazzi di Guidolin che, al 18' in contropiede portarono il risultato sull'1-0: gran lancio di Lazzari a cercare Di Natale che incrociando, insaccò alle spalle di Handanovic.
Qualche minuto dopo, con l'Inter in dieci per l'espulsione di Juan Jesus, i bianconeri trovarono il 2-0 alla mezz'ora con la rete di Luis Fernando Muriel su assist di Dusan Basta.
A chiudere i conti, qualche minuto dopo fu ancora lui, capitan Totò, che conclude una bella azione, ancora con Lazzari, con una splendida sforbiciata.