Albania-Italia 0-1, LE PAGELLE: Candreva salva la baracca, prestazione mediocre
Buffon 6.5 - Non è molto sicuro nella prima parata su Grezda, più tranquille quelle sulle conclusioni dalla distanza albanesi. Ottima la sua respinta sul tiro di Grezda nella ripresa.
Darmian 6 - Dà vita ad un bel duello con Grezda, copre bene gli spazi dalla sua parte. Potrebbe fare meglio nella fase offensiva (Dal 62' Zappacosta 5.5 - Spinge molto sulla destra lasciando però qualche spazio di troppo in difesa).
Bonucci 6 - Efficace al centro dell'area. Chiude bene i varchi d'attacco costringendo gli avversari alla conclusione dalla distanza anche se commette qualche ingenuità specie in fase di disimpegno.
Chiellini 6.5 - Partita molto attenta per il difensore della Juventus, fa valere il proprio fisico quando gli avversari provano a scappare.
Spinazzola 6 - Deciso quando deve controllare le scorribande albanesi. Suo il cross per il gol di Candreva.
Parolo 5.5 - Commette diverse imprecisioni quando accompagna l'azione, si fa preferire in fase di interdizione.
Gagliardini 5.5 - Non si risparmia in fase di non possesso affondando sempre il tackle con il giusto tempismo. Non bene quando deve costruire l'azione.
Candreva 6.5 - Agolli non gli lascia spazio per colpire sulla sua fascia di competenza. Sfrutta l'unico spazio libero per spaccare la porta con una conclusione potente.
Immobile 5.5 - I difensori ringhiano alle sue spalle. Ha comunque il merito di provarci anche se sbaglia dei gol non da lui.
Eder 5 - Non mai nel vivo dell'azione se non per un contropiede quando gli azzurri hanno poi chiesto il rigore (Dall'89' Gabbiadini sv).
Insigne 5.5 - Costretto ad arretrare il proprio raggio d'azione facendo quasi il terzino, si vede solo per una conclusione alta a fine primo tempo (Dal 94' El Shaarawy sv).