A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 12° turno di Serie A
Fonte: tuttomercatoweb.com
52 - I precedenti a Bergamo per sfide valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 18 successi dei padroni di casa, 18 pareggi e 16 vittorie della Roma. ATALANTA-ROMA.
0 - I successi conquistati da Pioli nei sette precedenti contro Allegri. Il bilancio è di tre pareggi e quattro vittorie conquistate dall'attuale allenatore della Juventus. LAZIO-JUVENTUS.
49 - Le gare di Serie A collezionate dal Sassuolo, squadra che ha fatto il suo esordio nel massimo campionato nella passata stagione proprio contro il Torino: era il 25 agosto 2013 e finì 2-0 a favore dei granata. TORINO-SASSUOLO.
1 - I successi conquistati dal Cesena nelle cinque gare casalinghe fin qui disputate. Una sola volta ha anche vinto la Sampdoria nelle cinque partite disputate in trasferta.CESENA-SAMPDORIA.
7 - I punti conquistati dal Cagliari nelle sei trasferte fin qui giocate. La squadra di Zeman è quinta insieme alla Roma in questa speciale classifica. NAPOLI-CAGLIARI.
3 - I punti conquistati dal Parma al Tardini. In cinque gare disputate la squadra di Donadoni ha collezionato una vittorie e quattro sconfitte. PARMA-EMPOLI.
63 - Le panchina di Serie A collezionate fino a questo momento da Rolando Maran, cinque in più rispetto a quelle messe in archivio da Andrea Stramaccioni. I due si sono incrociati in due circostanze e ha sempre avuto la meglio l'attuale allenatore dell'Udinese.UDINESE-CHIEVO.
14 - I punti conquistati dal Verona nelle prime undici giornate. La squadra di Montella ne ha uno in meno. VERONA-FIORENTINA.
8 - I derby meneghini con Mancini in panchina disputati dall'Inter. Nella precedente gestione il tecnico di Jesi ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. MILAN-INTER.
4 - I gol siglati nelle prime undici giornate da Paulo Dybala. L'argentino è l'attuale capocannoniere del Palermo. GENOA-PALERMO.