A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 10° turno di Serie A
11 - I gol messi a segno nella ripresa dal Napoli nelle prime nove giornate sui 17 complessivi. Rendimento opposto della Roma che ha segnato undici gol nei primi 45 minuti sui sedici complessivi. NAPOLI-ROMA.
2 - I successi conquistati dall'Empoli negli otto precedenti al Castellani contro la Juventus in gare di Serie A. La squadra bianconera s'è imposta in quattro circostanze. EMPOLI-JUVENTUS.
23 - I precedenti a Parma tra le due squadre in gare di Serie A. Il bilancio è di 13 successi dei padroni di casa, sei pareggi e quattro vittorie degli ospiti. PARMA-INTER.
4 - La striscia di sconfitte ancora in corso del Chievo. Dopo il pareggio con l'Empoli la squadra gialloblu ha perso contro Milan, Roma, Genoa e Palermo. CHIEVO-SASSUOLO.
9 - I gol messi a segno dalle due squadre nelle prime nove giornate. Nella classifica dei gol subiti è messa meglio la squadra blucerchiata: cinque reti incassate contro le sei subite dalla compagine viola. SAMPDORIA-FIORENTINA.
90 - I precedenti in Serie A tra le due squadre. Il bilancio è di 34 vittorie dei granata, 19 dell'Atalanta e 34 pareggi. TORINO-ATALANTA.
8 - La striscia ancora in corso di gare casalinghe senza sconfitta dell'Udinese. I bianconeri nelle ultime otto partite al Friuli hanno conquistato cinque vittorie e tre pareggi. UDINESE-GENOA.
18 - I gol messi a segno dal Milan nelle prime nove giornate. Quello rossonero è il migliore attacco della Serie A. MILAN-PALERMO.
62 - I giorni passati dall'ultima e unica vittoria del Cesena in campionato. Dopo il successo all'esordio contro il Parma, la squadra romagnola ha collezionato tre pareggi e cinque sconfitte. CESENA-VERONA.
5 - La striscia di risultati utili ancora in corso della Lazio. Giovedì sera la squadra di Pioli dopo quattro vittorie consecutive ha pareggiato al Bentegodi contro l'Hellas Verona. LAZIO-CAGLIARI.