.

122 anni di Udinese, la festa al Macron Store, i giocatori: "Vogliamo onorare la grande storia di questo club"

di Davide Marchiol

Venerdì 30 novembre era l'anniversario della nascita dell'Udinese, 122 anni di storia festeggiati al Macron Store con De Paul, Musso, Mandragora e Pussetto, che hanno parlato ai microfoni di Udinews TV.

De Paul: "Sì è sempre un'emozione il compleanno del club, è un anno di storia in più, siamo contenti di essere in mezzo alla gente. Io lavoro anche per far gioire i tifosi, quando il lavoro viene fatto bene è bello che venga riconosciuto. Sto bene, sono contento e sono felice di far gioire i tifosi".

Pussetto: "Sono molto contento di essere in una società come l'Udinese, sapendo quanto la squadra sia importante per le persone del Friuli. Ci attendono partite difficili, ci faremo trovare pronti".

Musso: "Sono arrivato quest'anno con la mentalità di crescere ogni giorno in allenamento, c'è un momento di adattamento che è naturale, ora sono contento di giocare. Ora vogliamo fare tre punti più volte possibile. Sì sapevo che l'Udinese è una delle squadre più antiche d'Italia, c'è una storia lunga e importante, dobbiamo difenderla ogni domenica. Siamo molto felici dell'affetto della gente, anche quando perdiamo ci esprimono la loro vicinanza, è molto importante".

Mandragora: "È bello festeggiare con i nostri tifosi, vedere la gente felice e noi stessi, è il modo migliore per festeggiare un compleanno. La gente ci è sempre vicina, spero possa essere sempre un nostro punto di forza".


Show Player
Altre notizie