.

Venezia, la probabile formazione in vista dell'Udinese

di Davide Marchiol

Il Venezia si prepara ad affrontare al Penzo l'Udinese di Kosta Runjaic e lo farà tentando di andare a caccia di un colpaccio dopo il punto ottenuto nello scontro diretto contro il Monza allo U-Power Stadium e in vista di altre due sfide cruciali contro Parma e il Lecce. Assenza dell'ultimo minuto per Di Francesco, che in conferenza stampa ha annunciato il forfait di Idzes per un problema familiare. Al suo posto scontata quindi la presenza di Altare, anche perché Sverko è riuscito a fare solo un paio di allenamenti ed è recuperato ma non al meglio.

Per quanto riguarda la probabile quindi non ci dovrebbero essere particolari sorprese nelle scelte. Si va verso la riconferma di Stankovic in porta con una difesa formata da Altare, Svoboda e Haps che può tornare a fare il braccetto con Candela e Zampano esterni. Proprio sul terzo elemento della difesa c'è il ballottaggio principale visto che è un ruolo che può essere ricoperto sia dal surinamese che da appunto Candela che potrebbe anche scalare. In mezzo al campo Nicolussi Caviglia può tornare in cabina di regia affiancato da Duncan e uno tra Ellertsson e Busio. Davanti Oristanio agirà a supporto dell'unica punta Pohjanpalo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Candela; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.


Altre notizie