Udinese-Torino, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Adams il migliore in campo
Il Torino rimonta un doppio svantaggio e pareggia 2-2 al "Friuli" contro l'Udinese. Queste le pagelle dei granata.
Milinkovic-Savic 6 - Incolpevole sulle reti di Tourè e Lucca.
Vojvoda 6 - Un paio di interventi preziosi in recupero.
Maripan 6,5 - Buone chiusure, comanda bene il reparto arretrato.
Coco 6 - Rientra dalla squalifica con una prestazione sufficiente.
Pedersen 5,5 - Spinge poco e male, la sua partita dura solamente un tempo. Dal 46' Lazaro 6,5 - Alza il ritmo sulla fascia destra, fa partire il traversone del 2-2.
Vlasic 6 - Sovrastato da Bijol sul corner del vantaggio, è però elemento di qualità e le azioni del Torino partono dai suoi piedi. Dall'81' Linetty sv
Ricci 7 - Gestisce i tempi di gioco senza farsi prendere dalla frenesia e guida la riscossa: al secondo tentativo, ritrova la via della rete.
Gineitis 5,5 - Ci mette discreta intensità, ma le idee non sono sempre chiare. Dal 46' Ilic 6 - Ci mette più personalità nel forzare la giocata, a costo di sbagliare qualcosa.
Sosa 5,5 - Il cross è la specialità della casa, ma non trova mai il fondo. Rivedibile la marcatura su Touré in occasione del gol dei friulani. Dall'82' Dembele sv
Adams 7,5 - Senza una prima punta accanto che gli apre spazi fa più fatica, eppure riesce ugualmente a fare la differenza: gol e assist.
Karamoh 6 - Prova più volte la conclusione dal limite, frizzante ma impreciso. Dal 90' Sanabria sv
All. Vanoli 6 - La reazione al doppio svantaggio è la cosa più incoraggiante del pomeriggio friulano, le due reti prese quasi in fotocopia su calcio piazzato dovranno essere oggetto di studio.