Udinese-Salernitana: Martusciello si prepara per affrontare i bianconeri
Per la Salernitana è iniziata la settimana delle tre partite in otto giorni, un vero e proprio tour de force che richiede una gestione oculata delle energie.
Dopo partita contro la Reggiana, la squadra di Martusciello è attesa mercoledì per la sfida contro l'Udinese e, successivamente, domenica contro il Catanzaro. Con una serie così ravvicinata di impegni, l'allenatore potrebbe optare per un turnover mirato, dando spazio a chi ha giocato meno e permettendo di far rifiatare i titolari più impiegati nelle ultime settimane.
Uno dei giocatori che potrebbe ritrovare spazio è Yayah Kallon, che scalpita per tornare in campo dopo aver saltato le ultime tre gare per squalifica. Tuttavia, l'ivoriano dovrà scontare anche la quarta e ultima giornata di stop nel prossimo turno contro il Catanzaro.
Per quanto riguarda la porta, potrebbe esserci spazio per Fiorillo, nonostante contro lo Spezia fosse sceso in campo Sepe.
Al centro della retroguardia, il mister potrebbe rilanciare Velthuis dopo due panchine consecutive, anche se la presenza contemporanea di due under potrebbe rappresentare un rischio contro una squadra fisica e organizzata come l'Udinese.