.

Udinese-Carrarese 2-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Bleve miracoloso

di Alessandro Vescini

Bleve 7,5 - Incolpevole sul gol di Atta, è bravissimo in avvio di ripresa sul tiro da fuori di Ehizibue. Si supera poi su Lovric e Atta nell'azione del gol di Iker Bravo. Salva i suoi dal 3-0 sulla punizione di Zemura.

Illanes 5,5 - Forse si fa saltare un po' troppo facilmente da Atta in occasione del vantaggio friulano anche se di certo le principali responsabilità non sono sue.

Calabrese 6 - Gara attenta, senza sbavature in fase di copertura. Si fa vedere anche in avanti provando a mettere qualche pallone interessante nel mezzo dalla destra. Dal 79' Ruggeri s.v.

Imperiale 6 - Rischia in avvio quando scivola di fronte a Davis. Prova invano il recupero su Atta in occasione del gol del vantaggio friulano.

Zanon 6,5 - Propositivo sulla corsia, si fa notare in avanti fin dai primi minuti. Tanta sostanza al servizio della squadra.

Zuelli 6 - Nel primo tempo è uno dei migliori dei suoi. Fa vedere la sua qualità in mediana. Nella ripresa cala, soprattutto dopo il gol del raddoppio di Bravo. Nel finale prova con il destro a riaprire il match ma Sava gli nega la gioia del gol.

Schiavi 5 - Grave errore in fase di costruzione. Rischia un dribbling in una zona pericolosa di campo e sul recupero palla Atta segna il gol del vantaggio friulano. Dal 61' Parlanti 6 - Entra in campo sul 2-0 con la partita già indirizzata.

Belloni 5,5 - Match senza grandi squilli. Si nota poco in fase offensiva, più dinamico dall'altra parte Zanon. In fase difensiva non rischia molto. Dal 63' Bouah s.v.

Accornero 6 - Nel primo tempo dura fatica a rendersi pericoloso. In avvio di ripresa invece riesce a farsi notare con un tiro da fuori di sinistro che Solet è bravo a deviare in corner.

Bozhanaj 6,5 - Dinamico, prova ad impensierire la difesa avversaria in più occasioni. Sicuramente davanti è uno dei più intraprendenti dei suoi anche se non riesce a trovare la via della rete. Dal 62' Distefano 5,5 - Ha l'occasione per riaprire la gara ma la spreca malamente a tu per tu con Sava.

Abiuso 5,5 - Gara complicata per il centravanti giallazzurro che è costretto a lavorare da solo spalle alla porta contro i fisicamente forti difensori bianconeri. Dal 70' Melegoni s.v.

Antonio Calabro 6 - La Carrarese esce dalla Coppa Italia ma fa un'ottima figura di fronte ad una squadra di categoria superiore. Nel primo tempo l'equilibrio viene rotto solo al 43' da Atta che sfrutta un'ingenuità di Schiavi. Nella ripresa fino al gol di Iker Bravo addirittura i giallazzurri avrebbero meritato il pareggio.


Altre notizie