.

Torino, Nicola: "Battuto una squadra forte, ma manca ancora tanto all'obiettivo"

di Davide Marchiol

Davide Nicola, allenatore del Torino, commenta in conferenza stampa la vittoria granata sull’Udinese grazie al gol su rigore di Belotti.

Festeggiato a fine partita questo risultato, molto importante per la stagione:
“Abbiamo festeggiato perché venire a Udine a giocare contro l’Udinese, una squadra forte sotto tanti punti di vista, sapevamo sarebbe stato difficile. Dunque serviva essere lucidi, puntuali, nella fase di non possesso, poi bisogna essere bravi a sfruttare le chance che ti capitano. Non pensiamo che le cose siano fatte e che questa partita sia decisiva, ma lavorando così abbiamo diverse possibilità di arrivar all’obiettivo”.

Belotti oltre al gol non ha magari fatto tantissimo, ma è una rete che dà fiducia affinchè arrivino i gol che servono per la salvezza:
“Serviranno i gol di tutta la squadra, per noi Belotti è sicuramente un giocatore importante, si è costruito i numeri per essere un giocatore di spessore. Ricordiamoci che torna da 20 giorni di Covid, oggi comunque è riuscito a essere lucido in diverse occasioni, oltre al gol ha dato un paio di palloni importanti. Sono soddisfatto della sua prestazione come di quella di Sanabria”.


Show Player
Altre notizie