.

Torino, Juric: "Vittoria importantissima, visto i ragazzi non mollare mai"

di Jessy Specogna

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro l’Udinese.

La vittoria più importante della stagione?
"Una vittoria importantissima, ho visto i ragazzi non mollare mai. La squadra ha saputo soffrire nel finale, ma ha anche sfiorato il secondo gol e fatto bene nonostante fosse la terza gara in una settimana".

Oggi gol di Karamoh su assist di Aina.
"Spero che Aina trovi continuità, prima dell'infortunio stava giocando molto bene. Karamoh è un ragazzo splendido: ai allenava sempre bene e mi ha dimostrato che lo devo guardare un po' di più. A Firenze è entrato bene e penso che ci possa dare tanto".

Questo è il miglior gruppo da quando è al Toro?
"Dopo un anno e mezzo comincio a sentire quelle sensazioni che avevo a Crotone e Verona. I ragazzi stanno dimostrando volontà, voglia di non mollare e attaccamento".

Un gruppo che può arrivare in Europa?
"Dobbiamo crescere a livello di gioco, recuperare giocatori e affrontare le partite con questo spirito. Poi vedremo dove arriveremo".

Quanto sta crescendo Ricci?
"Da un paio di mesi lo vedo più completo. Riesce a fare gol, rubare più palloni e giocare nel complesso grandi partite. Ne ha fatte bene 3 di fila nell'ultima settimana".

Sta crescendo anche Schuurs?
"Ha subito delle critiche nei mesi scorsi, ma non ha mai mollato e oggi ha fatto una grandissima partita".


Altre notizie