.

Thereau: "Un gol per i tifosi"

di Davide Rampazzo

Cyryl Thereau, attaccante del Chievo Verona, ha rilasciato una breve intervista per chievocalcio.tv direttamente nel sito ufficiale della squadra. Ecco le sue riflessioni sulla recente sconfitta, l'imminente partita contro i friulani e il suo momento personale.
 

Col Milan sconfitta pesante: "Alla prima occasione hanno fatto gol. A San Siro è difficile, abbiamo provato a rimontare e fare almeno un gol per metterli in difficoltà ma abbiamo subito anche il 4 e il 5 a 1"

Domenica arriva l'Udinese, un po' misteriosa: "Abbiamo entrambe bisogno di punti ma per noi è troppo importante, non dobbiamo sbagliare partita, giocare un bel calcio e provare a replicare quanto fatto le ultime partite in casa dove abbiamo fatto tanti punti. Abbiamo preparato questa partita tutta la settimana dopo averne giocate 3 la settimana precedente"

Cosa dici ai tifosi che aspettano un tuo gol? "Anch'io lo aspetto. E' una partita importante, non è importante chi segna ma spero di dare una mano alla squadra. Spero di segnare perché non è un anno facile e abbiamo bisogno di punti"

 


Altre notizie