.

Steven Gerrard: "Ci stiamo riprendendo, siamo sulla strada giusta"

di Stefano Bentivogli

Parla il capitano del Liverpool Steven Gerrard, al Sunday Times, esaminando quello che è il momento dei reds e apre anche una finestra sul suo futuro: "E' dal 1990 che il Liverpool non vince la Premier League e dopo questo inizio di stagione credo che sarà per me un miracolo se dovessi vincere la Premier con questa maglia prima di smttere di giocare a calcio. Il campionato è diventato molto difficile. Ora bisogna fare i conti anche con il City, Tottenham e Newcastle che stanno crescendo molto. Abbiamo il 50% delle possibilità di arrivare tra le prime quattro, ma sarà dura. Anche se ho 33 anni e sono in scadenza di contratto, io continuerò a lottare per questa maglia".

Riguardo al suo futuro: "Sono 14 anni che gioco nel Liverpool. Non sto cercando un nuovo contratto con altri club. Vorrei seguire le orme di Giggs e Scholes, restando qui a Liverpool".

Infine sul momento della squadra: "Siamo partiti male, ma ci stiamo riprendendo. Siamo migliorando partita dopo partita. Abbiamo molti giovani, come Raheem Sterling, che hanno ottime qualità ma che devono crescere nella squadra".


Altre notizie